head

Sylco presenta Wecardio al 13° congresso Aiac 2


Continua il successo di Wecardio, il rivoluzionario rilevatore Ecg portatile che sta in due dita. E per presentarlo, Sylco parteciperà al 13esimo congresso di Aiac l’Associazione Italiana Artimologia e Cardiostimolazione che si terrà a Bologna dal 10 al 12 marzo 2016.

 

Sylco sarà dunque presente ad un altro importante appuntamento dedicato ai maggiori esperti e a tutti gli addetti ai lavori allo stand numero 15. Un’occasione di rilievo per affrontare i temi centrali in un evento che quest’anno  sarà incentrato sullapproccio aritmologico al paziente complesso e per presentare le ultime novità dell’azienda in fatto di ECG.

 

wecardio

 

Tre giornate congressuali particolarmente intense che si articoleranno in diverse sessioni plenarie, Focus On, Letture e “Meet the Expert” oltre che a simposi e sessioni “How to”, per fare il punto della situazione sulle più recenti acquisizioni di fisiopatologia e farmacologia e ad illustrare le nuove tecniche e le loro applicazioni nella pratica clinica.

 

Come ha ricordato  il presidente dell’Aia, Giuseppe Boriani presentando questa 13esima edizione: Il tema principale di quest’anno verterà sull’approccio aritmologico al paziente complesso: diagnosi, terapia, monitoraggio. La scelta di questo tema, altrettanto complesso, è stata dettata dalla necessita di evidenziare quanto complessa possa essere oggi la gestione del paziente che il cardiologo esperto in aritmie deve gestire”.

 

Per consultare e scaricare il programma completo del Congresso, clicca qui.

 

head


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Sylco presenta Wecardio al 13° congresso Aiac