WECARDIO trasforma il tuo smartphone in un ECG, grazie alla potente app gratuita che ti permette di rilevare il tracciato ECG e non solo.
Per utilizzare la app gratuita (per scaricarla clicca QUI) è sufficiente disporre di uno smartphone Android o Apple con sistema operativo Android 4.3 o superiore e Bluetooth 4.0 o superiore.
Controlla di aver attivato il Bluetooth, il Wi-Fi e i dati cellulare e poi accedi all’app WECARDIO. Seleziona “Registra ECG” e comparirà la schermata “Controllo Ritmo”.
A quel punto è sufficiente appoggiare due dita della mano sinistra sugli elettrodi del recorder WECARDIO per accenderlo. Il dispositivo chiederà di associare lo smartphone attraverso un codice di associazione e, una volta inserito, i led di WECARDIO si illumineranno di colore verde. A questo punto il dispositivo è associato e collegato.
A questo punto il rdcorder è pronto per l’uso: seleziona “Registra ECG”. Scegliere tra le opzioni “Controllo Ritmo”, “Controllo Ischemia” e “Valutazione Ans” .
Con il dito indice e medio di entrambe le mani affermare il recorder (vedi foto sopra) di modo che la pelle poggi sugli elettrodi e restare rilassati (meglio se con le mani appoggiate su un piano orizzontale stabile come un tavolo) e attendere il termine della registrazione.